Melissa Panarello oroscopo toro

OROSCOPO mensile: TORO luglio 2018

toro segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

I nati della prima decade hanno a che fare con Urano e, di certo, i pianeti veloci in quadratura non aiutano a prendere quelle decisioni che il tuo rinnovato senso di libertà ti chiede a gran voce.

Mercurio per tutto il mese e Venere fino all’11. Ci sarà qualcosa in famiglia che ti farà saltare i nervi, ma pur di mantenere la pace ti farai sottomettere da figli e parenti che chiedono, a gran voce, presenza e attenzione.

Tutta la tensione potrebbe essere però scaricata sul lavoro e non è escluso un diverbio, anche acceso, con una persona con cui hai a che fare sul piano della professione.

Con l’ingresso di Venere in Vergine i problemi amorosi si sciolgono e soprattutto chi è single può godere di una piacevole conoscenza, forse fatta poco tempo fa online, che adesso diventa più vicina e tangibile.

Non accelerare i tempi e prenditi tutta la calma che ti serve per conoscere l’altro, senza inutili illusioni.

 

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.