bilancia Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: BILANCIA luglio 2018

bilancia segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Quest’estate è frizzantina, è seguita a una fine dell’inverno francamente noiosa, dove forse qualcuno di voi aveva perso le speranze credendo che non avrebbe più trovato emozioni adatte ai propri desideri.

Ma da qualche settimana le cose sono cambiate e continuano a essere interessanti grazie al supporto di Mercurio, di Venere fino all’11 e di Marte.

Dal 23, inoltre, il Sole ti sosterrà creando diverse occasioni di incontro, relazioni part time che possono entusiasmare il tuo cuore alla perenne ricerca di stimoli.

Probabilità di raggiungere qualche buon risultato sul lavoro, anche se gli sforzi potranno essere più grossi del previsto, ma i frutti che raccoglierai saranno quantomeno succosi.

Qualche dissapore nel rapporto genitori-figli! Soprattutto se hai figli adolescenti, potresti avere qualche problema di gestione della loro irrequietezza.

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.