Melissa Panarello oroscopo toro

OROSCOPO mensile: TORO giugno 2018

toro segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Venere positiva nelle prime due settimane ti garantirà l’affetto dei tuoi cari, amici vicini, sorelle e fratelli che ti sosterranno e nutriranno facendoti sentire al sicuro e amato.

Poi si sposterà nel Leone, formando quadratura, ma non sarà difficile farci i conti perché molto probabilmente tutto ciò che ti darà è una pigrizia dalla quale fatichi a uscire.

Chi innesca tensioni è invece Marte, anche lui quadrato dall’Acquario, che può darti non pochi grattacapi sul lavoro, alle prese con datori e superiori che ti richiedono il massimo sforzo senza il dovuto riconoscimento.

Chi ha iniziato da poco una relazione potrebbe sentirsi insicuro circa i sentimenti dell’altro e cercare conferme con una certa ansia provocando, di conseguenza, irritabilità nel partner.

Cautela anche nei rapporti clandestini, dove uno dei due è già impegnato.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.