Melissa Panarello oroscopo pesci

OROSCOPO mensile: PESCI giugno 2018

pesci segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Il Sole sarà in quadratura fino al 21, mentre Mercurio la lascia a partire dalla seconda settimana del mese.

In casa, soprattutto nel rapporto con genitori e figure maschili che esercitano l’autorità su di te, può esserci qualche leggera tensione dovuta alla tua necessità di ritenerti indipendente e libero. E questo vale soprattutto se sei molto giovane.

Venere positiva fino al 14 può ancora portare molte dolcezze sul piano sentimentale, facendoti sentire accolto e accudito da persone alle quali, fino a poco tempo fa, non avresti dato troppo credito.

Hai imparato a fidarti degli altri e quindi adesso sei consapevole di quanto gli altri ti siano necessari per affrontare dei momenti particolarmente difficili.

Non c’è ancora grande energia, almeno sul piano fisico, ma con Venere in Leone sarà possibile dedicarti a qualche cura ricostituente o di bellezza che quantomeno ti aiuterà a rimetterti in sesto.

I figli possono dare qualche piccolo dispiacere, ma del tutto superabile se non ti lasci trascinare dalla delusione e dal nervosismo.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.