leone Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: LEONE giugno 2018

leone segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Venere nel segno porta sicuramente quell’entusiasmo che Marte minaccia di toglierti, mettendoti in una condizione in cui o ti difendi o tendi ad attaccare.

L’opposizione del pianeta della guerra va a scalfire le relazioni più incerte e traballanti, ti rende assertivo e poco disponibile al compromesso.

Tuttavia, come dicevo, l’ingresso di Venere può essere un toccasana e sarà facile perdonarti molte cose perché sprizzi bellezza, energia, grande charme.

Il Sole positivo, fino al 21, offre molte occasioni di incontro, sul lavoro potrai contare sull’appoggio di colleghi pronti a coprire una tua mancanza.

Verso fine mese la stanchezza fisica può avere la meglio, ma ti basterà dedicarti a qualche cura di bellezza o acquistare un abito che ti farà sentire particolarmente attraente per farti un piccolo regalo consolatorio.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.