gemelli Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: GEMELLI giugno 2018

gemelli segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

È un cielo di supporto quello di giugno, almeno fino al 21 con il Sole nel segno e Mercurio con te fino al 12, mentre Marte sarà alleato fino alla fine del mese.

Interessante anche Venere che, dal 14, spinge i cuori solitari a cercare (e trovare) occasioni amorose.

Si può parlare di flirt, di situazioni che possono nascere dal niente e promettere emozioni che adesso, senza più le pressioni di Saturno, sei pronto ad accogliere a cuore aperto.

Un breve viaggio, per svago o per lavoro, può darti l’occasione di conoscere diverse persone che da questo momento faranno parte della tua vita. Non importa in che ruolo, ma la possibilità di avere al proprio fianco persone nuove ti eccita e ti sollecita a dare il meglio di te stesso.

Per concludere trattative o negoziare contratti e compravendite approfitta della presenza di Mercurio nel segno fino al 12, dopo potrai raccogliere i frutti del tuo lavoro anche in termini economici.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.