cancro Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: CANCRO giugno 2018

cancro segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Venere è con te nelle prime due settimane, poi prenderà il suo posto Mercurio che nel tuo caso ti sarà ancora più d’aiuto per appianare difficoltà, ritrovare la comunicazione con il partner ma anche con colleghi con cui ultimamente ci sono state divergenze.

Se sei single potrai fare affidamento sulla grande loquacità che ti caratterizza, se non trovi l’amore quantomeno sarai abbastanza fortunato da trovare una buona amicizia.

C’è ancora chi pensa molto a un ex.

È noto il tuo attaccamento al passato e quanto tu riesca a dare valore a ciò che avevi dopo averlo perso, ma in certi casi rimanere troppo legato a una persona il cui ricordo rischia di essere alterato dal tempo intercorso fra ieri e oggi, può essere controproducente.

Bisogna andare avanti! Saturno ti chiede di recidere i rami secchi e Urano ravviva la scena sociale, spesso con risultati inaspettati.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.