ariete Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: ARIETE giugno 2018

ariete segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Giugno ti vede molto attivo almeno per le prime tre settimane del mese, quando Sole e Mercurio ti spingono non solo a socializzare più del solito, ma addirittura possono aprirti la possibilità di un piccolo viaggio (fosse anche di lavoro).

Insomma, non riuscirai a fermarti e per molti di voi questa è una benedizione, non sopportate di rimanere fermi troppo a lungo nello stesso posto e avete sempre bisogno di variare luoghi, persone, situazioni.

Dal 14 Venere comincia un transito molto interessante (entrando nel segno del Leone) e per molti arrivano occasioni d’amore da non lasciarsi scappare: un’ardente passione può trasformarsi in qualcosa di più, potrebbe addirittura trattarsi di una persona che conosci da tempo ma su cui finora non avevi messo gli occhi.

Chi è in coppia si ritroverà a condividere con il partner serate mondane all’insegna del divertimento.

Ma, entro il 14, è importante che ricarichi le pile e che ti dia qualche giorno di pausa e di relax prima di fare baldoria.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.