acquario Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: ACQUARIO giugno 2018

acquario segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Non possiamo predire il futuro, ma capire meglio e vivere nel modo giusto il presente sì. Ed è proprio questa la finalità dell’astrologia: uno strumento per comprendere al meglio noi stessi e le persone intorno a noi.
Quindi ascoltiamo i consigli delle Stelle.

 

Marte nel segno è una bella gatta da pelare, soprattutto per un tipo come te che, di solito, preferisce una stretta di mano a una lite (se questa può francamente essere evitata).

Con l’ingresso di Venere in opposizione le cose non si fanno più facili, perché ti ritrovi a discutere per tutto e non riesci a trovare la complicità che ti aspetti dalla persona che hai vicino.

Il Sole sarà dalla tua parte, fino al 21, e ti invita, nonostante le difficoltà, a godere della compagnia delle persone a te vicine, soprattutto figli e amici.

Dalla seconda settimana del mese riuscirai a portare a termine una serie di incombenze di ordine pratico che hai lasciato in sospeso da un po’.

Insomma, non si tratta di un mese complicato, ma di un mese in cui la tua grande energia può a volte essere percepita come aggressività e di certo la stanchezza accumulata sul luogo di lavoro o tra le mura domestiche non aiuta.

D’altra parte sul piano erotico potrai dirti soddisfatto.

 

Leggi anche le pillole di yoga e la tisana del mese, per il tuo segno zodiacale.

 

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.