leone Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: LEONE maggio 2018

leone segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Un mese che porta qualche complicazione, ma nulla di ingestibile.

Sole in quadratura fino al 21, poi in quadratura entra Mercurio e Marte in opposizione dal 17. Che significa? Che probabilmente dovrai intraprendere discorsi o prendere decisioni che rimandi da un po’ di tempo.

Questo vale tanto per il lavoro quanto per la vita sentimentale, ci sono dei nodi che sono arrivati al pettine e fare finta di niente non ti sarà d’aiuto.

La gelosia può essere un punto dolente, così come avere a che fare con una persona che richiede più spazio e più libertà di quanto ti senta di concedere. Oppure sei tu a essere messo alle strette da un partner che ha fin troppe pretese e ti senti schiacciato, giudicato.

Sul lavoro buone le prime due settimane con possibilità di viaggi, spostamenti o contatti con altre città che ti rinfrancano, ma dalla terza settimana comincia una fase un po’ stancante che ti impone di fare i conti con persone di strette vedute.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.