ariete Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: ARIETE maggio 2018

ariete segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Saluta grandemente Urano perché ritornerà nel tuo segno fra circa ottantaquattro anni!

L’irrequietezza che tanto contraddistingue il tuo segno è stata ancor più stimolata negli ultimi sette anni: molti hanno cambiato lavoro, cominciato nuovi percorsi di vita, rivoluzionato tanto o poco la propria esistenza.

Adesso si può dire che hai trovato stabilità, che non c’è più bisogno di correre a destra e a manca, puoi fermarti a riposare e a godere di quello che hai.

Questo mese Marte lascia la fastidiosa quadratura che ti ha creato tensioni soprattutto sul lavoro, fra referenti e collaboratori sordi alle tue richieste.

Sei un po’ stanco, ma tutta la fatica sarà ricompensata intanto da buone entrate a partire dalla seconda settimana del mese.

Dal 20 Venere entra in quadratura e sentirai l’esigenza di circondarti solo di persone che ti amano davvero, oppure sceglierai la vita casalinga e solitaria per qualche tempo, nonostante le spinte di Marte che ti suggeriscono di approfittare della bella stagione per darti da fare in giro.

Relazioni mordi e fuggi, in coppia si registra un po’ di noia.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.