Melissa Panarello oroscopo scorpione

OROSCOPO mensile: SCORPIONE aprile 2018

scorpione segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

 

È un mese che ti vede molto attivo, molto energico e sul lavoro sono diverse le carte da giocare grazie al sestile di Marte che esalta la volontà e ti fa chiudere, bene e in fretta, tutte le situazioni pendenti.

Potrai ottenere molto da un contratto, da una collaborazione, a patto che non punti troppo i piedi e ceda a un sano compromesso.

Venere è in opposizione e così sarà il Sole a partire dal 21, periodo in cui non sarà consigliato stringere nuove alleanze e società.

La gelosia può inquinare un bel rapporto, cerca di tenerla a bada e di nutrire pochi sospetti verso la persona amata. Spesso si tratta più di tue paure che di realtà e il rischio che provochi drammi sul nulla è alto.

Ma, per fortuna, troverai comprensione nell’altra persona che, conscia delle tue fragilità e insicurezze, farà di tutto per ridarti fiducia.

Una storia iniziata da poco può diventare importante, ma anche in questo caso non spingere troppo sull’acceleratore, il rischio è che l’altro scappi per paura di doverti dare tutto e subito.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.