Melissa Panarello oroscopo sagittario

OROSCOPO mensile: SAGITTARIO aprile 2018

sagittario segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

 

Fino al 21 il Sole ti garantirà giornate da vivere con leggerezza, rinnovato ottimismo.

Mercurio è amico, ma il suo moto retrogrado potrebbe creare qualche fraintendimento con la persona amata: una parola detta senza pensarci troppo potrebbe farti mettere il muso, ma si tratterà di un malumore passeggero che non durerà più di qualche ora.

Chi ha vissuto o vive ancora fra due storie deve adesso fare i conti con la realtà e capire da che parte andare, Marte ti spinge a prenderti delle responsabilità e così farà Venere, certe decisioni non possono più essere rimandate.

Una relazione che è arrivata al capolinea deve finire dignitosamente senza troppi inganni, cerca di essere onesto con il partner se non intendi più procedere insieme.

Chi lavora in campo artistico può avere molte distrazioni, mentre il denaro è ancora un tema spinoso: hai forse sopravvalutato le tue risorse e adesso ti ritrovi a dover stringere la cinghia.

Qualche spesa in più per la gestione della casa oppure per la cura della persona: un problema fisico che ti perseguita da un po’ verrà risolto.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.