cancro Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: CANCRO aprile 2018

ariete segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Mesi senza dubbio poco rassicuranti per chi, come te, è sempre in cerca di una certa stabilità emotiva che questo Marte in opposizione e le recenti quadrature degli altri pianeti veloci non ti hanno garantito.

Ad aprile si migliora grazie all’ingresso di Venere nel Toro, il che aiuta soprattutto chi ha da pochissimo interrotto una storia che non riusciva più a nutrirlo come desiderava.

Ancora difficoltà però con un ex o qualcuno che si appresta a diventare tale: lasciarsi è difficile, molto difficile. Questo sempre, in generale, ma in questo momento più doloroso del previsto.

Eppure per qualcuno è indispensabile mettere la parola fine a una storia che non ha più motivo di esistere e che anzi tenere in vita genera più sofferenza di una separazione.

Sfuggire alla delusione e allo struggimento non è purtroppo possibile, tanto vale accogliere il dolore come un’onda che, prima o poi, si ritira.

Periodo poco indicato per entrare in società con qualcuno o fare investimenti importanti.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.