acquario Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: ACQUARIO aprile 2018

acquario segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

 

A volte diventi insofferente e, in questo caso, sarebbe meglio evitare di stare nella mischia, di lasciarsi coinvolgere in uscite e incontri che ti stancano più di quanto possa permetterti.

Venere è in quadratura, ma non reca danni al cuore anzi pare che riuscirai a trovare nella tua famiglia, nella tua casa e fra le tue consuetudini, tutto ciò che al momento ti serve.

Sole e Mercurio aiutano il lavoro, possibile cominciare un nuovo percorso, una nuova collaborazione, ma per la firma di un contratto o la riscossione di denaro bisognerà aspettare almeno fino al 15.

Non aspettarti tuttavia grandi sviluppi se nel recente passato la tua vita lavorativa ha subito un calo, finché Giove è in quadratura e retrogrado ci sono purtroppo poche scappatoie in questo senso e dovrai farti bastare quello che hai.

Possibilità di fare conoscenza con persone che vivono in altre città, oppure di trovare online una persona che alimenta la tua curiosità.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.