Melissa Panarello oroscopo toro

OROSCOPO mensile: TORO marzo 2018

toro segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

E in questi giorni, a Roma, ci ha regalato la magia della Neve!

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Prima parte del mese leggermente noiosa per chi è a caccia di emozioni, dovrete piuttosto avere a che fare con persone che hanno bisogno di voi, dei vostri consigli, del vostro supporto. Sarà quindi un bel periodo da passare con gli amici, le persone che nella vostra vita contano molto per fargli sentire tutta la vostra vicinanza.

Oppure, sarete voi a essere bisognosi e non avrete problemi a trovare chi saprà darvi un valido aiuto per uscire da una situazione poco felice.

Da metà mese, con l’ingresso di Marte in Capricorno, avrete più energia, obiettivi più chiari e probabilmente farete un grosso, ma benefico sforzo, per arrivare alla meta.

Ricordatevi che fra qualche mese Urano entrerà nel vostro segno, di certo qualcosa dentro o fuori di voi si modificherà e dovrete tenervi pronti per la grande rivoluzione.

In amore siete piuttosto restii a esprimere i vostri sentimenti anche perché non avete ancora trovato la persona che fa per voi e le aspettative sono davvero alte.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.