Melissa Panarello oroscopo scorpione

OROSCOPO mensile: SCORPIONE marzo 2018

scorpione segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

E in questi giorni, a Roma, ci ha regalato la magia della Neve!

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

 

C’è una bella e misteriosa energia questo mese che vi arriva nella prima settimana da Venere e Mercurio, dalla vostra parte, e fino al 21 dal Sole.

Marte invece sarà amico dal 18 e sarà possibile essere più attivi, sia nelle relazioni sociali che nel lavoro, saprete come e dove indirizzare la vostra volontà e non ci sarà nessuno che potrà fermarvi.

È proprio sulle questioni ordinarie e abitudinarie di tutti i giorni che darete il meglio, capaci di investire molto tempo e molte energie nel dare un senso al disordine.

La primavera non vi troverà impreparati. In amore sarete ancora sostenuti da una buona dose di romanticismo e di voglia di provare a dare il meglio di voi.

Ma siete anche eccessivamente attenti alle questioni pratiche, al dare forma a un sentimento che finora è stato solo chiacchiericcio.

Avete tutte le carte in regola per cominciare a fondare, insieme al partner, una struttura importante. Giove sempre nel segno garantisce non solo ottimismo, ma vi regala anche quel po’ di fortuna che serve perché le cose funzioni davvero.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.