ariete Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO mensile: ARIETE marzo 2018

ariete segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo…

E in questi giorni, a Roma, ci ha regalato la magia della Neve!

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Un mese che si apre con le migliori promesse perché (dal 7) Mercurio e Venere arriveranno nel segno e porteranno una ventata d’aria fresca.

Aiutati anche dagli stimoli di Marte, saprete bene come e in cosa investire la vostra energia e vi converrà farlo prima del 18 quando il pianeta rosso diventerà dissonante, provocando qualche piccolo disagio soprattutto nel luogo di lavoro.

Attenzione ai rapporti con capi e investitori, per quanto per voi sia spesso difficile tenere a freno la lingua, sarebbe meglio contare non dico fino a dieci, ma almeno fino a tre prima di parlare.

A metà mese anche il Sole vi raggiunge regalandovi carisma, potrete giocare le vostre carte migliori per dichiarare il vostro amore a qualcuno, per lanciare messaggi inequivocabili oppure anche per pacificare una situazione ingarbugliata.

Ma sempre Marte vi mette in guardia: non spingete troppo sull’acceleratore, altrimenti vi schiantate. Qualche cambiamento in casa, un piccolo disagio che raggiungerà il picco nell’ultima settimana del mese.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.