Melissa Panarello oroscopo pesci

OROSCOPO ANNUALE: i Pesci nel 2018

pesci segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Anni difficili, non c’è dubbio. Adesso però potete tirare un grosso respiro di sollievo perché Saturno non è più antipatico, anzi vi assiste creando attorno a voi una realtà sociale che riesce a supportarvi più di quanto abbia fatto in precedenza.

Poi Giove: un trigono che vi farà esplorare nuovi orizzonti, fisici e mentali portandovi non solo a viaggiare con il corpo, ma a conoscere anche nuove realtà dello spirito.

Imparerete moltissimo quest’anno viaggiando dentro e fuori di voi.

In ultimo, da maggio, arriverà anche l’aiuto di Urano che vi permetterà di intrecciare nuove relazioni d’amicizia e non con persone diverse, avventurose, che riusciranno a portare nuove emozioni nella vostra vita.

È, insomma, un anno in discesa rispetto a quelli passati dove le qualità come la socievolezza e l’intraprendenza saranno indispensabili.

È possibile rimettersi in marcia a lavoro, nella vita affettiva. Cominciate da piccole cose, non per forza grossi cambiamenti, ma passi importanti che vi conducono a un felice e più prospero futuro.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.