capricorno Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO ANNUALE: il Capricorno nel 2018

capricorno segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Siete fra i favoriti di questo 2018 grazie alla presenza di Saturno nel segno, di Giove in sestile e Urano in trigono a partire da maggio. Tre pianeti importantissimi che uniti riusciranno a far girare la ruota a vostro favore.

Dopo una demolizione non può che seguire una ricostruzione e voi siete maestri in questo, capaci di caricarvi grossi pesi sulle spalle e con pazienza e tenacia cominciare un lavoro di recupero.

È l’anno in cui chi cerca il potere, lo otterrà. Voi che tendete ad andare sempre più in alto rispetto a chiunque (una posizione privilegiate che vi permette di vedere il paesaggio da un punto di vista inaccessibile per gli altri), quest’anno arriverete in cima anche se i vostri obiettivi dovessero essere molto ambiziosi.

Urano vi aiuterà nella seconda parte della primavera, vi libererete dalle ultime zavorre e riuscirete a fare quella rivoluzione importante che da anni progettate e non avevate ancora avuto modo di mettere in pratica.

Chi non è con voi è contro di voi: se intorno avete persone che tergiversano, che vi fanno perdere tempo e non prendono decisioni definitive, saranno tranquillamente ma inesorabilmente allontanate.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.