Melissa Panarello oroscopo sagittario

OROSCOPO ANNUALE: il Sagittario nel 2018

sagittario segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Questo è l’anno in cui dimostrerete quanto siete cresciuti, dopo l’importante transito di Saturno nel segno, finito a dicembre scorso, avete fatto un bagno di realtà e ben si sa quanto la realtà faccia spesso persino orrore a un Sagittario.

Avete però il talento di esplorare altre realtà, se quella terrena non vi soddisfa, e questo vi ha aiutato non poco ad affrontare le sfide lanciate dal pianeta più serio del sistema solare.

Proprio come un edificio, adesso che avete consolidato le fondamenta, è possibile dedicarvi alla parte più creativa e stimolante, ovvero quella di arredare e colorare la vostra casa interiore.

Giove, in transito nel settore dodicesimo che riguarda la vita interiore, l’inconscio, dilaterà le vostre percezioni rendendovi più intuitivi e più capaci di cogliere le occasioni.

A novembre del 2018 arriverà nel vostro segno e allora potete ufficialmente inaugurare lo scintillante palazzo che avete a poco a poco ristrutturato.

Anche il settore finanziario, sollecitato con Plutone da diversi anni, trova una certa stabilità che vi farà vivere con qualche peso in meno, ma è vietato sperperare! Saturno in seconda casa solare parla sì di stabilità, ma vi chiede di essere anche previdenti e pensare al lungo termine.

Per qualcuno, a partire da maggio, un cambiamento importante nello stile di vita.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.