leone Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO ANNUALE: il Leone nel 2018

leone segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Con il segno del Toro condividete la tendenza a non lasciare il territorio a voi conosciuto, la zona confortevole che vi siete creati e che non riuscite ad abbandonare.
Quest’anno i pianeti raggiungeranno una posizione che vi spingerà a prendere delle direzioni diverse, anche se siete refrattari a farlo.

Giove è in quadratura da novembre e Urano lo sarà a partire da maggio: non siete più soddisfatti del vostro lavoro, dell’immagine che gli altri hanno di voi.

Adesso che riuscite a vedere nuovi orizzonti vi sembra più che mai complicato raggiungerli, ma è solo un’illusione ottica: in realtà sarebbe tutto più vicino se vi deste la possibilità di rischiare un po’, di lasciare il certo per l’incerto.

Creare un ambiente confortevole in casa vostra vi sarà di grande aiuto, perché mentre operate rivoluzioni dentro di voi è importante che siate circondati da un ambiente che vi faccia sentire al sicuro.  Via libera quindi a trasferimenti (non a lunga distanza) e ristrutturazioni.

Qualcuno comincerà a pensare a una nuova avventura lavorativa e già a fine anno, con l’ingresso di Giove in Sagittario, saprete mettere a frutto le vostre intuizioni.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui.

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.