gemelli Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO ANNUALE: i Gemelli nel 2018

ariete segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Un po’ di riposo per voi che avete subito l’influsso dissonante di Saturno per due lunghi anni nei quali molte cose avete perso, ma siete ora animati da una maggiore consapevolezza, vi ritrovate con una pelle nuova che dovrete proteggere dai raggi del sole per evitare scottature.

Nonostante qualche piccola difficoltà finanziaria, siete molto più ottimisti dell’anno scorso, riuscirete a non sottomettervi alle avversità e lavorerete con minuziosa devozione per andare avanti ed evitare di tornare dove eravate solo fino a pochi mesi fa.

State riconquistando tutto ciò che avevate perso, lasciando però marcire tutto quello che non vi serve più. La vostra libertà, innanzitutto, è il primo bene che ritornerete a possedere.

Se avevate un sogno tenuto chiuso nel cassetto per troppo tempo, questo è l’anno in cui potrete tirarlo fuori e lavorare giorno dopo giorno e realizzarlo.

Buon momento per intraprendere percorsi spirituali o semplicemente iniziare una terapia psicologica che vi metterà in contatto con voi stessi.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui.

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.