ariete Melissa Panarello oroscopo

OROSCOPO ANNUALE: l’Ariete nel 2018

ariete segno zodiacale © kudryashka

Il cielo non sta mai fermo

Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Nei primi giorni del nuovo anno Urano, con voi da marzo 2011, tornerà diretto e questo lo porterà a lasciare il vostro segno a maggio.
Sono stati sette anni intensi, ricchi di colpi di scena, di cambiamenti, di piccole e grandi rivoluzioni. Il trigono di Saturno negli ultimi due anni ha dato quella stabilità e quella struttura che Urano da solo non riesce a garantire: siete cambiati, avete cambiato città, lavoro, stile di vita, ma forse per i primi tempi vi è mancata la costanza e l’instabilità l’ha fatta da padrona.

Adesso che siete ben piantati, sicuri delle scelte che avete fatto, potrete vivere più serenamente, cercare di stabilizzarvi e continuare per la strada che avete intrapreso.

Saturno è entrato in quadratura da dicembre, quindi non vi conviene continuare a cercare la rivoluzione a tutti i costi, è il momento di accontentarsi e di approfondire ciò che si è ottenuto fino a questo momento.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 


Melissa Panarello scrittrice e astrologaMelissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.